Sicurezza

Preveniamo i problemi causati da perdita di dati, da virus informatici e da intrusioni non autorizzate.

Con il Test di Vulnerabità rileviamo eventuali criticità e consigliamo le azioni utili per contenerle o eliminarle.
Con il sistematico controllo del Salvataggio dei Dati ne assicuriamo la disponibilità in presenza di problemi.
Per la Protezione da Virus forniamo il software di protezione e ne assicuriamo il sistematico aggiornamento e le normali condizioni di funzionamento.
Per la Protezione della Rete Locale forniamo e configuriamo i dispositivi di rete, il software ed i necessari controlli per la gestione degli accessi ad Internet per prevenire i tentativi di intrusione e per escludere dalla navigazione alcune categorie di siti.

Assistenza Tecnica Sistemistica e Applicativa

Assicuriamo la continuità operativa ed il supporto ai software applicativi

(Help Desk) un servizio centralizzato con il quale riceviamo e analizziamo le richieste di assistenza, le affidiamo ai collaboratori con specifiche competenze, e controlliamo che vengano evase nei tempi previsti dal nostro Sistema di Qualità.
Assistenza Tecnico-Sistemistica con la quale assicuriamo la continuità operativa di sistemi informatici (sistemi operativi, server, reti di PC, router, stampanti) e provvediamo agli aggiornamenti dei software utilizzati dai Clienti.
Assistenza Applicativa all’utilizzo dei software da parte del personale dei Clienti.

Supporto e Affiancamento agli Uffici Comunali

Aggiornamento delle Fatture sul portale MEF, elaborazione dei dati per il Conto Economico, lo Stato Patrimoniale ed il Bilancio Consolidato
Bonifica e l’Accertamento dei Tributi
Elaborazione dei dati per gli Stipendi e relativi Adempimenti Fiscali;
Privacy, Trasparenza, Misure Minime di Sicurezza, Trasformazione Digitale e le funzioni di Amministratore di Sistema.
Attivazione e assistenza allo Sportello Unico Edilizia
Inventario e la Valorizzazione dei Beni Mobili e Immobili

Consulenza e Progetti di Innovazione per le Aziende

Conoscenza e controllo della redditività delle aree/settori di affari che caratterizzano l’azienda attraverso la elaborazione dei ricavi e dei costi delle relative operazioni aziendali. I dati opportunamente trattati diventano informazioni utili per orientare le vendite e le azioni di miglioramento per la crescita del profitto.
Semplificazione dei processi gestionali in modo da ottenere miglioramenti in termini di velocità, efficienza e qualità, riduzione delle scorte e contenimento dei costi per migliorare la produttività ed il profitto.