Aster

I principali vantaggi

  • gestione e il monitoraggio di tutte le operazioni e attività svolte sul territorio;
  • collegamento con altre procedure software e basi dati dell’Azienda Sanitaria (Anagrafe assistiti, Ricoveri, ecc.) e/o del Comune (Anagrafe, Ragioneria, etc);
  • storicizzazione di tutte le informazioni prodotte dai vari utenti del servizio;
  • produzione a richiesta di files e dati per gestire il debito informativo verso la Regione o il Ministero;
  • l’accesso al sistema diversificato secondo profili di uso.

Caratteristiche

Dagli ambiti, utilizzando una base di dati comune. Attraverso AsTer PUA è possibile la gestione di tutte le attività inerenti la presa in carico di un cittadino paziente quando accede ad un qualsiasi sportello reale e/o virtuale che l’Ente gli renderà disponibile mentre ASTER UVM consente di gestire tutte le attività inerenti la valutazione multidimensionale di un cittadino che richiede assistenza.

Il modulo S.In.S. si compone di funzionalità di base (Gestione operatori, Cartella utenti del servizio, Cartella contatti, Registro prestazioni, ecc.) e di moduli funzionali utilizzabili dai vari settori di intervento sociale e sanitario (accertamento handicap, accertamento non autosufficienza, prestazioni medici di base, prestazioni infermieristiche, ecc). S.In.S.S. fornisce tutte le informazioni relative alla Assistenza Domiciliare Integrata (ADI).

La Cartella Utenti è il raccoglitore di tutte le informazioni relative ad ogni singolo utente del servizio. Essa si collega con l’Anagrafe degli assistiti dell’Azienda per lo scambio delle informazioni di base.

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