Assistenza Hw e Sw

Workers move a server at the stand of U.S. IT firm IBM t the CeBIT exhibition centre in Hannover February 28, 2010. The world's largest IT fair CeBIT opens its doors on March 2 and runs through March 6. REUTERS/Thomas Peter (GERMANY - Tags: SCI TECH BUSINESS)

Il servizio assicura la continuità operativa di sistemi informatici (sistemi operativi, server, reti di PC, router, stampanti, etc.).
Comprende la gestione delle richieste, l’analisi delle anomalie di funzionamento, la  pianificazione ed il controllo degli interventi di sostituzione – installazione – riconfigurazione effettuati anche da terze parti, la gestione del magazzino ricambi e delle garanzie dei produttori, la determinazione dei costi a consuntivo, l’analisi dei guasti e le statistiche degli interventi.

Il servizio di Assistenza Tecnica Hardware e Software di base (Windows XP, Vista, 2003, Linux, ecc) consiste nella fornitura di parti e di prestazioni tecniche per il ripristino del normale funzionamento di pc, monitor, stampanti, server, gruppi di continuità e di servizi connessi per l’installazione e configurazione dei dispositiviedeisistemi operativi.
Svic garantisce la continuità operativa anche provvedendo alla sostituzione temporanea delle apparecchiature ritirate per la loro lavorazione in laboratorio.

Il servizio viene fornito presso la sede del cliente entro le 8 ore lavorative successive alla richiesta.
Le caratteristiche di ogni contratto sono adattate alle specifiche richieste del Cliente.